R.M.S. – Remote Maintenance System

Remote Maintenance System, un intero parco installato di lettori assegni sotto il pieno controllo, semplicemente dal vostro desktop!

Come potete verificare che tutti i vostri lettori installati sul campo funzionino correttamente? Come potete effettivamente monitorare le letture OCR e MICR e le qualità delle immagini?

Con bancor R.M.S. avete una unica soluzione che vi permette di ottimizzare il costro total cost of ownership (TCO) dei lettori e raggiungere la massima produttività per i vostri utenti.

bancor R.M.S. è un software completo che vi consentisce ti tenere sotto controllo i vostri hardware e di ricevere on-line statistiche di lettura MICR e OCR e delle qualità d’immagine da ciascun vostro lettore installato.

Utilizzando un semplice accesso web potete verificare lo stato di ogni singola periferica o interrogare un database di dati storici per statistiche temporali.

Con bancor R.M.S. potete risolvere la i problemi prima che si verifichino e causino dei fermi cassa all’utente.

Un sistema Alert di mail automatiche vi informa tempestivamente quando è necessario sostituire le periferiche e capire così se sia necessario dell’ulteriore training agli opertori.

Allegati

Bancor S.r.l. – Milano, via Luigi Vanvitelli 44

Tel. +39 02 2664215 – Fax. +39 02 2362992 – Mail info@bancor.it – P.IVA e C.F. 01916960154 – REA di Milano 876017 – cap. soc. i. v. € 99.000,00
Copyright © 2010 bancor All Rights Reserved