Impegno Ambientale

bancor si pone l’obiettivo di svolgere tutte le proprie attività nel massimo rispetto ambientale al fine di preservare e difendere la natura in conformità con il regime normativo vigente. Ciò non solo perché l’attenzione all’ambiente è una nostra prerogativa, ma anche nel rispetto del diritto dei nostri stessi clienti di vivere in un ambiente pulito e sicuro.

bancor vede l’impegno ambientale come uno dei sui punti di forza per garantire un processo di produzione sostenibile. Attraverso le proprie policy interne garantisce il massimo sforzo per soddisfare costantemente tutte le normative vigenti in materia, non limitandosi solo ad esse ma ponendosi obiettivi migliori per i propri processi e prodotti.

bancor punta infatti a monitorare costantemente le proprie performance ambientali tramite la filosofia del miglioramento continuo.

link manuale ambientale

Nel pieno rispetto di questi valori anche il Centro Assistenza Tecnica bancor possiede una flotta di veicoli ecologici a basso impatto ecologico per garantire ai suoi clienti il servizi più rapido e pulito del mercato.

Bancor S.r.l. – Milano, via Luigi Vanvitelli 44

Tel. +39 02 2664215 – Fax. +39 02 2362992 – Mail info@bancor.it – P.IVA e C.F. 01916960154 – REA di Milano 876017 – cap. soc. i. v. € 99.000,00
Copyright © 2010 bancor All Rights Reserved