Soluzioni

bancor offre soluzioni per la lavorazione di assegni e gestione documentale che permettono ai propri clienti vantaggi nel trasferimento digitale dei metodi di pagamento e dei documenti richiesti dalle proprie necessità di business. Le innovative funzionalità delle nostre soluzioni permettono uno spettro totale d’azione in svariati campi dall’elaborazione distribuita del documento, dall’acquisizione in front office allo sportello, dalla lavorazione nel back office, da remoto, per applicazioni cash vault, la sostituzione del microfilm alla gestione documentale alla protocollazione. Le soluzioni bancor sono utilizzabili con consistenti benefici e ritorni economici per la gestione di svariati tipi di documenti, legati o meno al mondo dei pagamenti, scanner per assegni, bollettini di pagamento, buoni pasto, buoni regalo, biglietti di lotterie, voucher, documenti d’identità, carte a micro chip, carte badge, passaporti e molti altri. Tutte le soluzioni bancor sono pensate, progettate e distribuite con la massima attenzione verso le esigenze del cliente finale. Esse offrono ai propri utilizzatori vantaggi e prestazioni scalabili che consentono di far leva su fattori strategici e permettendo prestazioni ai massimi livelli nel processo di gestione documentale consentendo così di mantenere la leadership nel proprio business. Grazie al proprio ufficio di ricerca e sviluppo bancor può venire in contro alle più esigenti customizzazioni che i nostri clienti ci chiedono per soddisfare e potenziare ulteriormente il loro spettro d’azione. La gamma soluzioni bancor include:

  • La famiglia Lector K2s, progettata per la distribuzione in filiale o da remoto sia nel front che nel back office. Questa famiglia di soluzioni offre un ampio range di funzionalità e si contraddistingue per le sue elevate prestazioni che le consentono un’ampia scalabilità. Queste caratteristiche rendono Lector K2s la soluzione ideale per applicazioni di acquisizione distribuita quali il Remote Deposit Capture (RDC), Branch Image Capture (BIC) o la protocollazione documentale sia in ambiti di piccole/medie organizzazioni che di grandi istituti finanziari, amministrativi o pubblica amministrazione.

Video not available

  • La famiglia di Selezionatori Selesist per applicazioni centrali caratterizzate dalla necessità di trattare alti volumi di documenti in tempi estremamente ridotti adatta per le esigenze di elaborazione di banche, istituti finanziari, centri di elaborazione dati o società di outsourcing. Grazie alla sua grande versatilità offfre la possibilità di lavorare una vasta gamma di documenti quali: assegni, bollettini, avvisi di ricevimento, buoni pasto, buoni regalo, biglietti della lotteria, voucher e molti altri.

bancor fornisce a supporto delle proprie soluzioni una linea completa di servizi per assicurare un corretto utilizzo della soluzione e garantire al cliente il massimo ritorno dell’investimento possibile. I servizi comprendono formazione, supporto help desk, supporto remoto nell’installazione, ricambistica, assistenza on-center e on-site con tempi d’intervento estremamente ridotti.

Bancor S.r.l. – Milano, via Luigi Vanvitelli 44

Tel. +39 02 2664215 – Fax. +39 02 2362992 – Mail info@bancor.it – P.IVA e C.F. 01916960154 – REA di Milano 876017 – cap. soc. i. v. € 99.000,00
Copyright © 2010 bancor All Rights Reserved