Famiglia Lector K2s

Video not available

La famiglia Lector K2s nasce nel 2001 e punta ad essere un nuovo apparecchio rivoluzionario, multifunzionale, concepito per razionalizzare e semplificare il lavoro allo sportello di front-office, nel back office e poter consentire la lavorazione di documenti di ogni tipologia.

E’ dotata di nuove ed elevate prestazioni che consentono:

  • una completa gestione elettronica del portafoglio;
  • una completa gestione elettronica dei documenti (GED);
  • la protocollazione e marcatura di tutti i documenti in ingresso.

Grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte la famiglia Lector K2s permette una comoda razionalizzazione della postazione di lavoro ed consentendo di digitalizzare e decodificare ogni tipo di documento, su entrambi i lati (fronte e retro), a partire dal formato A9 (cm 3,71×5,25) sino al formato A4/Letter (cm 21×29,7).

La famiglia Lector K2s è in grado di catturare ed elaborare le immagini ed i dati anche di documenti rigidi quali assegni, badge di riconoscimento, carte d’identità, patenti, tesserini plastificati ecc. e di qualsiasi altro documento di cui sia necessaria l’elaborazione e/o l’archiviazione ottica e/o la protocollazione.

Grazie alla drastica riduzione delle lavorazioni manuali la famiglia Lector K2s permette notevoli risparmi nei costi e nei tempi di lavorazione consentendo così rapidi ritorni degli investimenti. La lavorazione viene infatti terminata immediatamente al passaggio del documento, senza aggravio di tempi, senza la necessità di riprenderlo successivamente nel retro.

La famiglia Lector K2s comprende svariate funzionalità ed espansioni quali:

  • un lettore di badge magnetico,
  • uno/due lettori/scrittori di smart card,
  • un Pin Pad esterno,
  • un lettore in radiofrequenza (RFID),
  • Alimentatore Automatico (ADF),
  • Modulo di stampa protocollatore.

Utilizzando la famiglia di Lector K2s si ha a disposizione un solo apparecchio con incorporate molte funzioni specifiche di altri apparecchi sul piano di lavoro consentendo di risparmiare notevole spazio grazie ai suoi ingombri estremamente ridotti.

In definitiva, una migliore razionalizzazione ed organizzazione del lavoro ed una migliore ergonomia.

File Allegati

Bancor S.r.l. – Milano, via Luigi Vanvitelli 44

Tel. +39 02 2664215 – Fax. +39 02 2362992 – Mail info@bancor.it – P.IVA e C.F. 01916960154 – REA di Milano 876017 – cap. soc. i. v. € 99.000,00
Copyright © 2010 bancor All Rights Reserved