Assistenza

Un servizio di assistenza tecnica ad elevate prestazioni è fondamentale per essere competitivi sul mercato.

Il centro assistenza tecnica bancor si struttura su una capillare rete  in grado di garantire il servizio on site con tempi di intervento estremamente ristretti. Grazie alla sua efficiente gestione dell’assistenza on center garantisce nell’arco di 36 ore la riparazione e restituzione delle proprie soluzioni.

Inoltre, nel pieno rispetto dei valori ambientali cui bancor fa riferimento, il nostro centro assistenza tecnica possiede una gamma di veicoli ecologici a basso impatto ambientale per garantire, oltre ad un servizio di qualità ai suoi clienti, un impatto positivo per l’intero sistema sociale.

bancor eroga servizi sia su chiamata, per la manutenzione ordinaria e preventiva e la fornitura di parti di ricambio, che on center, per l’assistenza dei sui prodotti.

Video Guida Operativa

Per prendere contatto con il nostro centro assistenza potete chiamare il numero: +39 022663364.

Per qualsiasi altra necessità non inerente il software potete prendere contatto con il nostro centro assistenza inviandoci una mail utilizzando il form sotto.

Area Download

Scheda Richiesta Assistenza : la scheda di richiesta assistenza è stata studiata per ottimizzare l’individuazione delle problematiche riscontrabili dalla famiglia di prodotti Lector K2s. Qualora l’operatore riscontri dei malfunzionamenti dovrà compilarla ed inviarla insieme al lettore in assistenza.

Remote Support

Se necessitate supporto remoto sulla vostra postazione usate questo LINK

Bancor S.r.l. – Milano, via Luigi Vanvitelli 44

Tel. +39 02 2664215 – Fax. +39 02 2362992 – Mail info@bancor.it – P.IVA e C.F. 01916960154 – REA di Milano 876017 – cap. soc. i. v. € 99.000,00
Copyright © 2010 bancor All Rights Reserved