Lector K2s B&SC

La forte leadership sul mercato della cattura dell’immagine e il grande parco macchine installato ha portato bancor ad aumentare le potenzialità della famiglia Lector K2s introducendo le funzionalità di lettura badge e lettura scrittura smart card. Ciò dimostra la continua ricerca che bancor attua nel cercare di fornire soluzioni che siano sempre all’avanguardia sul mercato. Come famiglia di prodotti multifunzionali, è la soluzione ottimale per uno svariato spettro di soluzioni come l’acquisizione dell’immagine al front office, nel back office, la lettura di carte, la cattura distribuita e il supporto ad svariate applicazioni per Small & Micro Business.

I vantaggi strategici

  • Qualità dell’immagine eccellente: grazie ai suoi moduli ottici consente un’altissima qualità dell’immagine, atta a garantire una perfetta leggibilità dei dati anche nel caso di documenti originali estremamente consumati.
  • Lettura MICR all’avanguardia: le elevate consoscenze del nostro R&D Lector K2s dispone delle migliori decodifiche ad oggi disponibili sul mercato. Inoltre, grazie alle sue elevate performance nelle funzionalità OCR, i processi di lettura e deposito sono notevolmente accelerati. Tutte le transazioni sono effettuate con sicurezza superiore ai normali standard di mercato, consentendo alla vostra organizzazione di offrire un servizio estremamente performante alla vostra clientela in piena conformità con i requisiti più stringenti della troncazione.
  • Compatibilità di versione: grazie alla strategia di bancor, ogni prodotto della linea Lector k2s è del tutto compatibile e coerente con le precedenti unità istallate, sia a livello software che hardware.
  • Lettura Badge e Smart Card: nello stesso corpo dell’apparecchio sono installati i lettori di badge (fino a 3 tracce) ed il lettore/scrittore Smart Card (fino a due slot). Il lettore ha tutte le funzionalità relative alle transazioni elettroniche o la firma digitale di documenti elettronici.
  • Multifunzionalità Avanzata: il lettore può essere espanso con tutte le funzionalità della famiglia Lector k2s inserendo l’alimentatore automatico ADF, il modulo RFID e la stampante per protocollazione.

File allegati

Bancor S.r.l. – Milano, via Luigi Vanvitelli 44

Tel. +39 02 2664215 – Fax. +39 02 2362992 – Mail info@bancor.it – P.IVA e C.F. 01916960154 – REA di Milano 876017 – cap. soc. i. v. € 99.000,00
Copyright © 2010 bancor All Rights Reserved