Lector K2s Printer

Lector K2s Printer è la versione scanner protocollatore che consente la marcatura e protocollazione dei documenti trattati. Questa soluzione consente di eseguire in un’unica operazione la scansione e la stampa delle informazioni di protocollo sul documento cartaceo, sostituendo il tradizionale utilizzo di scanner standard e di stampanti di etichette adesive.

Video not available

Ideale da utilizzare in qualsiasi punto del proprio work flow di gestione documentale, sia per le operazioni di cattura distribuita svolte allo sportello che per quelle operate nel back office. Risulta così essere un lettore multiuso che incorpora più soluzioni in un unico dispositivo estremamente compatto: le caratteristiche di un accurato lettore per la gestione documentale, la stampa di protocollazione e la stampante di ricevute.

I vantaggi strategici

  • Qualità dell’immagine eccellente: grazie ai suoi moduli ottici consente una qualità dell’immagine eccellente, tutto questo per garantire una perfetta leggibilità dei dati anche nel caso che i documenti trattati siano estremamente consumati.
  • Lettura MICR all’avanguardia: grazie alle elevate conoscenze del nostro R&D Lector K2s dispone delle migliori decodifiche ad oggi disponibili sul mercato, grazie anche alle sue elevate performance nelle funzionalità OCR i processi di lettura e deposito sono notevolmente accelerati. Tutte le transazioni sono effettuate con sicurezza superiore ai normali standard di mercato consente alla vostra organizzazione di offrire un servizio estremamente performante alla vostra clientela in piena conformità con i requisiti più stringenti della troncazione.
  • Compatibilità di versione: Lector K2s grazie alla strategia di bancor è del tutto compatibile e coerente con le precedenti unità istallate, sia a livello software che hardware.
  • Stampa per Marcatura e Protocollazione: disponibile nelle tre versioni P1, P2 e P4 grazie ai moduli di stampa è possibile effettuare la marcatura e protocollazione di documenti in lavorazione. Grazie a ciò viene introdotta la funzionalità SPA: Scansione, Segnatura di Protocollo ed Archiviazione che consente di effettuare la scansione e protocollazione dei documenti in un’unica operazione. La soluzione Printer prevede una scalabilità da 1 a 4 righe (P1, P2 e P4) estendendo così le possibili applicazioni della famiglia con funzionalità quali la stampa di: caratteri speciali, della firma, di loghi aziendali, di caratteri OCR, codici a barre e data matrix.
  • Multifunzionalità Avanzata: il lettore può essere espanso con tutte le funzionalità della famiglia Lector K2s inserendo Lettore di badge 3 tracce, lettore/scrittore Smart Card (fino a due slot) e Modulo RFID.
  • Soluzione Printer: può essere adoperato in svariate situazioni (come allo sportello o nel back office) che richiedono elevati standard di qualità di scansione e di stampa, garantendo però bassi costi operativi ed annullando gli errori causati dalla manualità dell’operatore. La soluzione Printer è ottimale per la segnatura di protocollo che risulta essere, per le pubbliche amministrazioni e tutti le istituzioni atte all’innovazione, un fattore determinante per il miglioramento dei servizi erogati ai cittadini e propri clienti. La dematerializzazione dei documenti cartacei costituisce pertanto uno degli elementi chiave per l’esecuzione interamente digitale dei processi amministrativi e, come tale, è un passaggio obbligato che comporta, in condizioni di sicurezza, la digitalizzazione del documento cartaceo mediante dispositivi tecnologici; la famiglia di lettori Lector K2s Printer si pone proprio come partner strategico per tutti gli enti e le organizzazioni propense all’innovazione tecnologica. Queste esigenze sono in particolar modo punto di attenzione per la Pubblia Aamministrazione che la stessa DigitPA definisce nelle proprie linee guida.
  • Il cliente finale sempre al centro: bancor Lector K2s Printer utilizza cartucce ad inchiostro estremamente performante in termini di capacità e durata, tutto ciò per consentire la stampa di un enorme numero di caratteri con un’eccellente risoluzione. Tutto questo è pensato per dare massima autonomia all’operatore e potersi così concentrare solo sulle esigenze del proprio cliente.

File Allegati

Bancor S.r.l. – Milano, via Luigi Vanvitelli 44

Tel. +39 02 2664215 – Fax. +39 02 2362992 – Mail info@bancor.it – P.IVA e C.F. 01916960154 – REA di Milano 876017 – cap. soc. i. v. € 99.000,00
Copyright © 2010 bancor All Rights Reserved