Lector K2s ADF

bancor Lector K2s ADF (Automatic Document Feeder) è la soluzione che arricchisce la famiglia e consente una vasta scalabilità permettendo di velocizzare le operazioni di cattura dei documenti e assegni. Grazie a questa soluzione è possibile ridurre i tempi di lavorazione e di attesa per il cliente consentendo così una più rapida ed efficiente evacuazione delle pratiche di lavorazione.

I vantaggi strategici

  • Qualità dell’immagine eccellente: grazie ai suoi moduli ottici consente una qualità dell’immagine eccellente, tutto questo per garantire una perfetta leggibilità dei dati anche nel caso che i documenti trattati siano estremamente consumati.
  • Lettura MICR all’avanguardia: grazie alle elevate conoscenze del nostro R&D Lector K2s dispone delle migliori decodifiche ad oggi disponibili sul mercato, grazie anche alle sue elevate performance nelle funzionalità OCR i processi di lettura e deposito sono notevolmente accelerati. Tutte le transazioni sono effettuate con sicurezza superiore ai normali standard di mercato consente alla vostra organizzazione di offrire un servizio estremamente performante alla vostra clientela in piena conformità con i requisiti più stringenti della troncazione.
  • Compatibilità di versione: Lector K2s grazie alla strategia di bancor è del tutto compatibile e coerente con le precedenti unità istallate, sia a livello software che hardware.
  • Alimentatore Automatico (ADF): grazie modulo aggiuntivo per l’alimentazione automatica di più documenti Lector k2s ADF consente una maggior scalabilità nella famiglia di soluzioni permettendo di arrivare fino a 20 dpm, volume richiesto sia per applicazioni di front office che back office.
  • Multifunzionalità Avanzata: il lettore può essere espanso con tutte le funzionalità della famiglia Lector K2s inserendo Lettore di badge 3 tracce, lettore/scrittore Smart Card (fino a due slot), Modulo RFID e stampante per protocollazione.

File allegati

Bancor S.r.l. – Milano, via Luigi Vanvitelli 44

Tel. +39 02 2664215 – Fax. +39 02 2362992 – Mail info@bancor.it – P.IVA e C.F. 01916960154 – REA di Milano 876017 – cap. soc. i. v. € 99.000,00
Copyright © 2010 bancor All Rights Reserved