Clienti
Le soluzioni bancor sono in grado di apportare diversi benefici ai propri clienti
I benefici
- Riduzione delle attività manuali a basso valore aggiunto
- Efficientamento dei processi
- Riduzione del margine degli errori
- Risparmio di tempo e costi
- Maggior efficienza ed efficacia operativa
- Postazioni di lavoro smart
- Digitalizzazione ab-horigine
- Rapido ritorno dell’investimento
- etc
Tali benefici possono essere sfruttati da molteplici tipologie di organizzazioni.
Financial Institution
Le Financial Istitutution rappresentano il settore di riferimento tradizionale delle soluzioni bancor. Da sempre specializzati nella gestione dei valori e dei pagamenti fisici, bancor contribuisce attivamente da più di 50 anni al successo delle banche supportandole nei loro progetti di efficientamento operativo e di digitalizzazione.
Public Administration
Presentando molte esigenze amministrative e/o di Front Office simili a quelle delle filiali bancarie, bancor ha nel tempo ampliato i propri settori di riferimento offrendo i propri prodotti anche a supporto della Pubblica Amministrazione: ospedali, Ministeri dell’Interno e Governi di diversi paesi del mondo hanno già adottato le soluzioni bancor.
OEM
bancor offre un supporto concreto anche ad altri produttori/ integratori mettendo loro a disposizione il proprio know-how e la capacità di adattare le proprie soluzioni ai loro bisogni, aiutandoli così ad offrire soluzioni che siano sempre più complete, affidabili ed efficienti.
Retail
Le soluzioni bancor trovano applicabilità anche nel mondo del retail qualora i loro operatori vogliano snellire i loro processi amministrativi relativi alla gestione di qualsiasi tipo di documento (rigido, cartaceo, flessibile, etc) o necessitino di gestire il contante in maniera sicura e certificata.
GDO
Le soluzioni bancor trovano applicabilità anche nel mondo del GDO qualora i loro operatori vogliano snellire i loro processi amministrativi relativi alla gestione di qualsiasi tipo di documento (rigido, cartaceo, flessibile, etc) o necessitino di gestire il contante (da poche a elevate quantità di monete/ banconote) in maniera sicura e certificata.
Centri Servizi
Tramite un ampio know-how e l’utilizzo di tecnologie sofisticate in materia di gestione del denaro, la capacità di gestire ampi volumi di contanti e la flessibilità di adattare le proprie soluzioni sulla base delle esigenze dei clienti, bancor è in grado di supportare anche i Centri Servizi tramite soluzioni sicure, efficaci e di qualità.
Gestione Accessi
Essendo le operazioni di gestione dei documenti tipiche delle attività alberghiere o di dogane o di qualsiasi punto, anche in modalità self service, che deve verificare l’autenticità di un documento, questi possono trovare ampli benefici nelle soluzioni bancor, consentendogli di ottimizzare la Travel Experience dei viaggiatori.
Other
Chiunque può trovare beneficio dalle soluzioni bancor, in particolare chi necessita di:
- automatizzare ed ottimizzare le attività per qualsiasi tipo di documento;
- gestire/leggere i dati contenuti nei documenti in maniera efficiente ed efficace;
- gestire senza contatti e in totale sicurezza le operazioni di registrazione di documenti;
- verificare i criteri di autenticità del contante, sia su piccola che su amplia scala;
- contare rapidamente il contante;
- etc