Clienti

Le soluzioni bancor sono in grado di apportare diversi benefici ai propri clienti

I benefici

  • Riduzione delle attività manuali a basso valore aggiunto
  • Efficientamento dei processi
  • Riduzione del margine degli errori
  • Risparmio di tempo e costi
  • Maggior efficienza ed efficacia operativa
  • Postazioni di lavoro smart
  • Digitalizzazione ab-horigine
  • Rapido ritorno dell’investimento
  • etc

Tali benefici possono essere sfruttati da molteplici tipologie di organizzazioni.

Financial Institution

Le Financial Istitutution rappresentano il settore di riferimento tradizionale delle soluzioni bancor. Da sempre specializzati nella gestione dei valori e dei pagamenti fisici, bancor contribuisce attivamente da più di 50 anni al successo delle banche supportandole nei loro progetti di efficientamento operativo e di digitalizzazione.

Public Administration

Presentando molte esigenze amministrative e/o di Front Office simili a quelle delle filiali bancarie, bancor ha nel tempo ampliato i propri settori di riferimento offrendo i propri prodotti anche a supporto della Pubblica Amministrazione: ospedali, Ministeri dell’Interno e Governi di diversi paesi del mondo hanno già adottato le soluzioni bancor.

OEM

bancor offre un supporto concreto anche ad altri produttori/ integratori mettendo loro a disposizione il proprio know-how e la capacità di adattare le proprie soluzioni ai loro bisogni, aiutandoli così ad offrire soluzioni che siano sempre più complete, affidabili ed efficienti.

Retail

Le soluzioni bancor trovano applicabilità anche nel mondo del retail qualora i loro operatori vogliano snellire i loro processi amministrativi relativi alla gestione di qualsiasi tipo di documento (rigido, cartaceo, flessibile, etc) o necessitino di gestire il contante in maniera sicura e certificata.

GDO

Le soluzioni bancor trovano applicabilità anche nel mondo del GDO qualora i loro operatori vogliano snellire i loro processi amministrativi relativi alla gestione di qualsiasi tipo di documento (rigido, cartaceo, flessibile, etc) o necessitino di gestire il contante (da poche a elevate quantità di monete/ banconote) in maniera sicura e certificata.

Centri Servizi

Tramite un ampio know-how e l’utilizzo di tecnologie sofisticate in materia di gestione del denaro, la capacità di gestire ampi volumi di contanti e la flessibilità di adattare le proprie soluzioni sulla base delle esigenze dei clienti, bancor è in grado di supportare anche i Centri Servizi tramite soluzioni sicure, efficaci e di qualità.

Gestione Accessi

Essendo le operazioni di gestione dei documenti tipiche delle attività alberghiere o di dogane o di qualsiasi punto, anche in modalità self service, che deve verificare l’autenticità di un documento, questi possono trovare ampli benefici nelle soluzioni bancor, consentendogli di ottimizzare la Travel Experience dei viaggiatori.

Other

Chiunque può trovare beneficio dalle soluzioni bancor, in particolare chi necessita di:

  • automatizzare ed ottimizzare le attività per qualsiasi tipo di documento;
  • gestire/leggere i dati contenuti nei documenti in maniera efficiente ed efficace;
  • gestire senza contatti e in totale sicurezza le operazioni di registrazione di documenti;
  • verificare i criteri di autenticità del contante, sia su piccola che su amplia scala;
  • contare rapidamente il contante;
  • etc

Casi di successo

Dematerializzazione Front Office per Poste Italiane

  • Elevata capacità produttiva
  • Cliente istituzionale (Public Administration)
  • Dematerializzazione del Front-Office
Scopri il progetto

Nuovo ATM con gestione assegni

  • Partner leader di mercato mondiale degli ATM
  • Compattezza del lettore
  • Ispezionabilità per manutenzione ottimale
Scopri il progetto

Casse Self-Service bancarie

  • Trend setter di mercato nella Gestione Denaro
  • Creazione prime “Casse Self-Service”
  • Gestione pagamenti (assegni, bollettini, F24)
Scopri il progetto

Grande Banca Latinoamericana

  • Elevata capacità produttiva
  • Architettura Linux
  • Compliance agli standard Fe.Bra.Ban.
Scopri il progetto

Accesso Alberghi Spagna

  • Settore alberghiero spagnolo
  • Compliance alle norme anti-COVID
  • Ottimizzazione della Travel Experience
Scopri il progetto

Customizzazione per Integratore Internazionale

  • Partner riconosciuto a livello globale
  • Gestione dell’intero processo degli assegni
  • Deposito dell’assegno in cassaforte
Scopri il progetto

Ministero dell’Interno Arabo

  • Cliente istituzionale (Public Administration)
  • Canale self-service multifunzionale 24/7
  • Aumento della Customer Satisfaction
Scopri il progetto

Settore Ospedaliero Italiano

  • Clientela Istituzionale (Ospedali)
  • Gestione documenti con spessore anomalo
  • Integrazione con i SW gestionali del cliente
Scopri il progetto

Banca Retail Francese

  • Gestione di una grande varietà di documenti
  • Efficientamento operatività dello sportello
  • Miglioramento della Client Experience
Scopri il progetto

Gestione assegni mercato bancario italiano

  • First moover per 64 e 80 caselle
  • Leader di mercato in Italia
  • Miglior soddisfazione delle banche emittenti
Scopri il progetto