Team
L’unico valore vitale di un’azienda è l’esperienza, le capacità, l’innovazione e la conoscenza dei suoi dipendenti.
– Leif Edvinsson
Paola Piazza
Head of R&D & Project Manager
Mente e cuore dei prodotti bancor da più di 20 anni, Paola ed il suo team creano soluzioni che rispondono ad elevati standard qualitativi grazie alla sua formazione accademica e professionale:
dapprima si laurea a pieni voti in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano, successivamente sviluppa competenze gestionali
grazie alla frequenza di un MBA presso il MIP. Professionalmente collabora come Project Manager per un importante progetto per la Royal Australian Navy e successivamente con il padre, creatore di prodotti capaci di rivoluzionare i mercati di riferimento.
Simone Piazza
CEO & Head of Sales
Dopo una laurea a pieni voti in Ingegneria Aerospaziale presso il Politecnico di Milano, Simone decide di completare la sua formazione professionale acquisendo le competenze gestionali aziendali tramite un MBA presso il MIP, Business School del Politecnico di Milano. Avvia il suo percorso professionale presso una multinazionale americana leader della consulenza aziendale, decide poi di seguire le orme del padre per far crescere l’azienda di famiglia riorganizzandola seguendo le più innovative logiche manageriali e creando svariati nuovi canali commerciali internazionali.
Anna Piazza
Head of Marketing & Communications
Laureata a pieni voti in Economia e Finanza Internazionale presso l’Università Cattolica di Milano, finalizza poi la sua formazione di alto livello tramite un MBA del MIP Politecnico di Milano. Comincia il suo percorso professionale presso una banca d’affari americana, per poi entrare, tramite uno spin-off di McKinsey, nel mondo della consulenza strategico-direzionale tramite il quale si specializzerà nelle diverse discipline delle Financial Institution. Entra in bancor nel 2020 per mettere a disposizione dell’azienda le sue competenze.
Adnan Syed
Software & Firmware Designer
“bancor mi offre una dimensione ideale per affrontare progetti in ambito software e firmware, spesso con integrazioni hardware, esponendomi ad un ventaglio di concetti, linguaggi, e tecnologie che hanno reso gratificante l’attività di tutti i giorni. All’interno del gruppo R&D si opera con grande dinamismo, e la società parla dentro e fuori con il linguaggio agile di una startup”
Francesco Minuti
Product Engineer & Designer
“bancor per me rappresenta un’azienda che riesce a infondere il principio di Qualità nel proprio personale; è quindi già a metà strada nella produzione di prodotti di Qualità. La Qualità delle persone che condividono obiettivi comuni, metodologia, esperienza, senso di squadra e di appartenenza, si fondono in un tutt’uno nella realizzazione di prodotti e servizi atti a soddisfare le esigenze dei clienti, guadagnandosi la loro fiducia e stima”
Andrea Zanoletti
Software Specialist & Technical Assistance
“In bancor ho trovato un concentrato di competenze, ingegno e creatività che, con una squadra agile e dinamica e una tradizione aziendale lunga decenni, riesce a fornire soluzioni ad hoc a clienti in ogni parte del pianeta. Il tutto, senza perdere l’autenticità e i valori legati alla dimensione famigliare e tutta italiana dell’azienda stessa”
Andrea Biaggi
Italian Sales & Technical Assistance
“In bancor ho trovato un’azienda che ha sempre creduto nelle mie capacità e mi ha permesso di crescere professionalmente, facendomi sentire parte di una grande famiglia“
Hamza Ayed
International Sales Director
“bancor per me rappresenta l’orgoglio di una “piccola” eccellenza italiana, capace di misurarsi sul palcoscenico dei mercati internazionali. Una realtà fatta di persone competenti e attente, che collaborano quotidianamente per progettare prodotti tecnologici a partire delle esigenze reali e specifiche dei clienti in tutto il mondo”
Antonio Boccalatte
Administration & Supply Chain Manager
“Amare quello che fai è l’unico modo per fare un ottimo lavoro ed in bancor si respira questo sentimento. Questa è la chiave del successo che contraddistingue il
Team bancor”
Fabrizio Galli
Logistics & Quality Controller
“Faccio parte del team bancor dagli anni ‘80 e l’ho sempre vista percepita come un riferimento nell’ambito dell’Office Automation, fornendo prodotti d’avanguardia a tutti i principali istituti finanziari italiani ed esteri e adattandoli nel tempo alle esigenze di mercato. Questo grazie alla tenacia e lungimiranza di chi l’ha guidata e al contributo degli operatori che si sono succeduti nel tempo”
Sabrina Jebali
Secretary Office
“bancor per me rappresenta un’azienda storica che ha saputo intraprendere azioni innovative, permettendo di essere sempre efficienti e competitivi sul mercato, sia nazionale che internazionale, mantenendo al tempo stesso i propri valori tradizionali”
Marco Colombo
Production & Operations Maintenance
“bancor per me rappresenta un’azienda moderna che valorizza le competenze e i rapporti umani; in un contesto dinamico si adatta alle esigenze del cliente con standard di qualità e accuratezza”
Mauro Mazza
Self-Service Product Specialist
“Come è naturale che sia, per me bancor rappresenta una “famiglia”: è stato il mio primo vero inserimento nel mondo del lavoro ed in una realtà piccola è molto importante l’ambiente lavorativo in cui ti vai a “formare” come lavoratore e posso confermare che “l’ambiente bancor” è sempre stato cordiale, disponibile e mai invadente”
Lucas Tallone
Desktop Product Specialist
“bancor per me raffigura un punto fermo, sia a livello personale che lavorativo. Ci sono tanti componenti che hanno una vasta conoscenza e abilità, in grado di cooperare sia in Italia che a livello mondiale, con paesi di vario spicco come il Brasile”
Maurizio Gennai
Product Specialist
“Per me la collaborazione con bancor rappresenta un’opportunità che ci dà la possibilità di creare qualcosa di solido e tangibile. In bancor si lavora bene perchè è un team affiatato dove tutti possono dare il loro contributo”
Sonia Piazzini
Sales Account
“In bancor ho trovato tante persone competenti e disponibili che mi hanno accolto nella squadra ed offerto la possibilità di continuare a proporre soluzioni di qualità, affidabili e sostenibili, in un’azienda solida, attenta al passato ma fortemente proiettata verso il futuro”
Antonio Solazzo
Product Manager
“In bancor ho trovato un ambiente dinamico, professionale e umano, che mi permette di crescere professionalmente e far parte di un team di appassionati professionisti che collabora per raggiungere gli obiettivi di crescita dei suoi clienti, valorizzando il lavoro di tutte le singole persone che fanno parte di questa grande famiglia”