La Sfida
Uno dei primari istituti bancari presenti sul territorio brasiliano, al fine di ampliare la gamma di servizi offerti in modalità self-service ai suoi clienti, ha chiesto al suo fornitore di ATM, uno delle società tecnologiche più importanti al mondo, di upgradare le soluzioni già presenti presso le sue filiali con la possibilità di gestire in maniera del tutto autonoma ed automatizzata anche il versamento assegni.
Il partner tecnologico era quindi alla ricerca di una soluzione estremamente compatta ed affidabile, capace di inserirsi in un ATM già presente sul campo senza comprometterne le performance e gestire l’intero processo della gestione degli assegni, dall’inserimento, alla decodifica dei dati, fino al deposito dello stesso nella cassaforte di sicurezza una volta conclusa la transazione.
La Soluzione
Il nostro partner tecnologico ha deciso di rispondere alle esigenze del proprio cliente tramite il supporto di bancor perché, oltre alla vasta gamma di capacità funzionali e all’affidabilità delle sue soluzioni, è in grado di offrire specifiche customizzazioni dei propri prodotti per rispondere alle stringenti necessità di integrazione HardWare e SoftWare richieste.
bancor ha così avviato un progetto per personalizzare il suo BSC A6 sulla base dei bisogni espressi dal partner e dal cliente finale.
In particolare, oltre alle classiche funzionalità/caratteristiche del BSC A6 per il trattamento assegni, è stata studiata un’apposita integrazione meccanica che rendesse il dispositivo “plug & play” per poter essere montato sull’ATM in maniera rapida e sicura da parte degli operatori.
I prodotti bancor utilizzati
Fino al
formato