Casse Self-Service bancarie

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Casse Self-Service

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BSCA4 e A6

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Micro Hole

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F24Easy

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OCR-BMRF

Punti chiave

  • Partner: uno dei più importanti integratori tecnologici italiani di Gestione Denaro
  • Clienti Finali: principali player del mercato bancario italiano
  • Creazione dei primi canali self-service da integrare all’interno delle filiali delle banche italiane
  • Gestione di diverse modalità di pagamento (assegni, bollettini vari, moduli F24) alle casse self-service
  • Ottimizzazione dei Modelli di Servizio e dei costi per i clienti finali
  • bancor e il suo partner sono stati Trend Setter di mercato
  • Compattezza ed affidabilità della soluzione bancor

La Sfida

Uno dei più importanti integratori tecnologici presente sul mercato italiano della Gestione Denaro, per rispondere alla necessità del mercato bancario italiano di ottimizzare i propri Modelli di Servizio, ha progettato e introdotto sul mercato, con la collaborazione di alcuni “expert di mercato”, la “Cassa Self-Service” per fornire ai clienti bancari la possibilità di eseguire tutte le operazioni di pagamento anche in modalità self-service.

La Soluzione

Grazie alle competenze nel campo degli assegni, delle modalità di pagamento e dei device per la loro lettura, bancor ha collaborato alla progettazione della “Cassa Self-Service”, all’interno delle quali sono stati integrati i lettori BSC A4 (per consentire i pagamenti tramite documenti fino al formato A4, come ad esempio i modelli F24) e i BSC A6 (per consentire i pagamenti tramite documenti fino al formato A6, come ad esempio gli assegni).

I device bancor inseriti nelle Casse Self-Service sono inoltre stati dotati di intelligenza artificiale e, tramite dei software OCR di ultima generazione, hanno consentito alle Casse di effettuare automaticamente anche la lettura dei documenti e la decodifica dei dati in essi contenuti.

Oggi, bancor e il suo partner tecnogico possono affermare di essere stati i primi a portare questa importante evoluzione nel mercato bancario, il quale, ha potuto:

  • registrare un grande miglioramento della propria Customer Satisfaction, offrendo dei nuovi e più evoluti servizi (digitalizzati);
  • contenere i propri costi operativi, gestendo in maniera più efficiacie ed efficiente diverse operazioni che prima venivano gestite manualmente

I prodotti bancor utilizzati