Settore Ospedaliero Italiano

0+

Ospedali

0+

bFlat 100

0+

bFlat 50

0+

IDdoc

La Sfida

bancor e il suo partner di riferimento del settore ospedaliero, hanno avviato una collaborazione con obiettivo di snellire ed ottimizzare le attività degli operatori dei CUP/ IURP dei propri clienti, in termini di:

  • riduzione delle tempistiche di lavorazione delle pratiche;
  • riduzione dei margini di errore intrinsechi nelle attività manuali.

A tal fine, il nostro partner era alla ricerca di uno scanner dalle dimensioni ridotte che fosse in grado di:

  • inserirsi nelle postazioni degli operatori senza occupare troppo spazio;
  • leggere i dati contenuti in svariate tipologie di documenti, anche non recenti e con la difficoltà dell’inserimento di “bollini di metallo” per fissare le fotografie;Decodifica automatica vecchia patente italiana
  • integrarsi facilmente con il proprio software gestionale.

La Soluzione

bancor, tramite la propria gamma di soluzioni e la propria flessibilità di customizzazione, è stata in grado di offrire al suo partner degli scanner che fossero in grado di rispondere rapidamente a tutte le loro esigenze.

In particolare, tramite la serie bFlat, ha proposto una soluzione in grado di gestire documenti dai più svariari formati, sia cartacei “non standard” (con la presenza dei bollini di metallo che ne rendono irregolare lo spessore), che tesserini rigidi.

Tali soluzioni, oltre a garantire la scansione dell’immagine del documento sono altresì capaci di raccoglierne i dati in essi contenuti e inviarli ai sistemi gestionali pre-esistenti.

Le soluzioni bancor sono oggi installate in diversi ospedali, pubblici e privati, dalla Valle d’Aosta, passando dalla Toscana e fino alla Sicilia. Tramite questa collaborazione, bancor e il suo partner, sono stati in grado di contribuire ad un’importante evoluzione della gestione amministrativa del settore ospedaliero italiano.

I prodotti bancor utilizzati

Fino al
formato

A4

bFlat 100

Fino al
formato

A5

bFlat 50