La Sfida
Il nostro cliente francese ha dovuto rivedere il suo processo di Front & Back Office per consentire un approccio rivoluzionario alla filiale.
L’obiettivo principale era la possibilità di gestire una grande varietà di documenti direttamente presso il Front Office della filiale in modo da massimizzare l’efficienza dell’intero processo di gruppo consentendo grandi benefici in termini di risparmio di costi e gestione delle risorse.
La banca era quindi alla ricerca di un partner strategico che garantisse questo cambiamento: “Quando abbiamo pensato al nostro Front & Back office volevamo una soluzione che potesse processare non solo assegni ma anche documenti dal formato A6 fino ad A4, e ci ha permesso di gestire anche documenti rigidi come passaporti o carte d’identità. Questo ci consentirà di aprire una grande varietà di servizi per i nostri clienti direttamente presso la nostra filiale permettendoci di soddisfare le esigenze di una grande varietà di clienti business, in piena sintonia con la nostra visione internazionale”.
La Soluzione
Il nostro partner francese ha dichiarato: “Con bancor Lector K2s abbiamo la possibilità di raggiungere un gran numero di funzionalità. Abbiamo scelto Lector K2s per la sua capacità di integrare in un’unica soluzione, molto compatta e con un ottimo design, tutte le nostre esigenze di Front & Back Office. Lector K2s consente alle nostre risorse di ottimizzare i tempi di lavoro e ridurre i clienti in attesa in filiale e ci fornisce le funzionalità che stavamo cercando: immagine ad alta risoluzione, facile da usare e integrazione senza sforzo”.
I prodotti bancor utilizzati
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